Food Tours
Se la vita è un viaggio, la nostra non può
che essere un susseguirsi di Food Tours.
I Food Tours sono il miglior modo per immergersi veramente nella cultura di un popolo, coniugando le bellezze del territorio con quelle della tavola. Un percorso enogastronomico è un viaggio attraverso le cucine e le tradizioni culinarie di un popolo, una regione, un paese. E questo è esattamente ciò che intendiamo offrirti in questa sezione: dei Food Tours che vi guidino alla scoperta della vostra prossima meta, attraverso le sue specialità gastronomiche.
VERONA
Passeggia tra le meraviglie della città di Romeo e Giulietta, alternando un aperitivo con cicchetti, una forchettata di bigoli alle sarde, risotto all’amarone, pastissada di cavallo e, se in stagione, un assaggio di gnocchi al tastasal, pandoro e lesso con pearà.
Venezia
Perdersi tra le calli di Venezia non è mai stato così appetitoso!
Un tour tra i sapori veneti grazie a un aperitivo itinerante: il tradizionale Bàcaro Tour.
PARIGI
Passeggiare nella ville lumière per ammirare i suoi capolavori conosciuti in tutto il mondo e al tempo stesso non perdersi le tipicità locali, in posti tipici e senza spendere una fortuna.
Tours enogastronomici tra assaggi, degustazioni enogastronomiche, luoghi di produzione, trattorie, aziende, osterie, piccoli produttori e artigiani. Potrai ascoltare le storie di chi i prodotti li crea, conoscerli da vicino e assaggiare tutto ciò di cui si è letto nel blog.
Scopri il mondo attraverso i suoi sapori.
Se non trovi il percorso gastronomico che fa al caso tuo, scrivici. Potrebbe essere il prossimo.
Stai per partire per un viaggio e vuoi qualche consiglio gastronomico? Vuoi scoprire di più su una specialità gastronomica? Hai un suggerimento per il prossimo food tour?
Scrivici
